Dejan Stankovic parla della situazione societaria della Sampdoria: il tecnico non dà alibi ai giocatori, a cui gli stipendi arrivano regolarmente
La situazione della Sampdoria a livello societario e a livello sportivo è tutt’altro che semplice. La squadra è penultima con appena sei punti raccolti in 15 partite e le incertezze sul prossimo proprietario continuano.
Alla Gazzetta dello Sport, però, Dejan Stankovic non dà alibi ai suoi giocatori. Anzi. Il tecnico serbo chiarisce in modo netto che, nonostante le difficoltà, gli stipendi arrivano in modo regolare. La situazione si risolverà – si spera per la Sampdoria – in tempi brevi:
Talvolta essere diretti può far male, ma qui gli stipendi vengono pagati regolarmente, quindi non devono esistere certe preoccupazioni nei giocatori, anche se poi è normale che uno ascolti le voci. E, comunque, ho piena fiducia che la situazione societaria si risolverà.
Sampdoria, Stankovic: ci miglioreremo
Sampdoria, Stankovic: stipendi? I giocatori non devono preoccuparsi…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Dejan Stankovic: mai pensato alle dimissioni. Le parole
Stankovic ha fiducia nel futuro della Sampdoria. Crede fortemente alla salvezza, che reputerebbe al pari di uno scudetto, ma, esattamente come al suo arrivo, non vuole fare promesse.
I blucerchiati, ora, devono lavorare, sfruttando il ritiro in Turchia, e migliorarsi. Con Deki che sa di poter contare sulla fiducia della dirigenza, Marco Lanna in primis, e sul lavoro dei suoi collaboratori:
Non faccio promesse, ma so che con l’aiuto dei miei collaboratori, del presidente Lanna e del CdA riusciremo a migliorarci.