skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic scelte obbligate a Torino e con il Lecce? Il punto

di Valerio Barberi
Pagelle Sampdoria Roma

Dejan Stankovic e la Sampdoria dovranno affrontare le prossime due partite con Torino e Lecce in evidente difficoltà viste le assenze.

Due partite alla sosta per il Mondiale. Die partite fondamentali per la corsa salvezza della Sampdoria. La prima in trasferta a Torino, contro Ivan Juric e i suoi, mercoledì sera. La seconda in casa con il Lecce, in casa, sabato prossimo.

Dejan Stankovic però deve fare i conti con i tanti assenti. Scelte quasi obbligate per il serbo che dovrà rinunciare oltre ai lungodegenti, De Luca e Winks (fresco di operazione alla caviglia), anche a Pussetto infortunato, Sabiri acciaccato e non convocato per il Torino, mentre Verre non al meglio prenderà parte alla trasferta. Assente anche Ravaglia.

Sampdoria, oltre agli assenti occhio ai diffidati con il Torino

Sampdoria, Stankovic scelte obbligate a Torino e con il Lecce? Il punto

LEGGI ANCHE Convocati Torino-Sampdoria, Amione e le altre sorprese di Stankovic

A questi vanno aggiunti anche i due diffidato blucerchiati: Omar Colley e Filip Djuricic che rischiano di saltare poi il match del Ferraris con il Lecce. Così come per squalifica con i granata non ci sarà Mehdi Leris.

La Sampdoria deve cercare di fare un punto a Torino e poi di battere i giallorossi in casa, sfatando il tabù Ferraris. Dopo, ci sarà la lunga sosta per il Mondiale in Qatar ed anche l’allenatore avrà il tempo di riordinare le idee, confidando magari nel recupero a gennaio di qualche elemento. Quindi, bisogna andare avanti così, serrando le fila. Nonostante le scelte, che a questo punto sembrano essere obbligate.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!