skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic come Ranieri contro il Lecce?

di Giacomo Novelli
OK Ansa Sampdoria Sassuolo Ferrero Offerta Ranieri Rinnovo

Sampdoria-Lecce sarà una sfida decisiva per Dejan Stankovic…come lo fu, ma in positivo, per Claudio Ranieri…

Corsi e ricorsi storici…ma stavolta in positivo. Abbiamo già parlato delle coincidenze tra “l’ultima spiaggia” di Dejan Stankovic alla Sampdoria nella partita contro il Lecce e quella di Marco Giampaolo contro il Monza. Lì le similitudini sono assai sinistre, con l’ex tecnico esonerato proprio dopo il match contro i brianzoli di Raffaele Palladino.

Sampdoria-Lecce porta però ancora paragoni e precedenti che potrebbero far sorridere l’allenatore blucerchiato. Certo, parliamo solo di dati e statistiche; ma quella partita del 30 ottobre 2019 al Ferraris contro i salentini se la ricordano in molti. E, certamente, se la ricorda Claudio Ranieri

Ancora il Lecce nel destino, Stankovic imiterà Ranieri?

Sampdoria, Stankovic come Ranieri contro il Lecce?

LEGGI ANCHE Sampdoria, l’ultima chance per Stankovic? Come quella di Giampaolo

Alla decima giornata della Serie A 2019/20, il Lecce fece visita ad una Sampdoria ultima in classifica. Anche qui, la classica “ultima spiaggia” per l’allenatore. Claudio Ranieri però salvò la sua panchina riuscendo a raddrizzare una partita che sembrava compromessa. I salentini infatti, con un goal di Gianluca Lapadula al minuto numero 8, riuscirono a portarsi in vantaggio e a conservarlo fino al 91′.

Nell’ultimo giro di lancette, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, arrivò il colpo di testa di Gaston Ramirez, che fissò il punteggio sull’1-1 finale. Ranieri quella sera salvò la panchina…accadrà lo stesso per Dejan Stankovic?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!