skip to Main Content

Sampdoria, l’ultima chance per Stankovic? Come quella di Giampaolo…

di Giacomo Novelli
Crisi Sampdoria Stankovic

La partita contro il Lecce potrebbe essere una sorta di ultima spiaggia per la Sampdoria e per Stankovic…simile a quella che fu per Giampaolo…

Coincidenze tristi, a tratti inquietanti. Ma che ci si augura possano rimanere tali, senza diventare realtà. La Sampdoria di Dejan Stankovic è infatti attesa dalla classica partita “da ultima spiaggia” contro il Lecce, tra le mura amiche del Ferraris. Sarà l’ultimo match prima della pausa  Mondiale: il tecnico serbo avrebbe voluto viverla con la Samp fuori dalla zona retrocessione, ma tant’è…

Dove sono le coincidenze inquietanti? Semplice. Era una sfida da ultima spiaggia anche quella contro il Monza per Marco Giampaolo. Il quale infatti, con i blucerchiati sconfitti dai brianzoli per 0-3, fu esonerato subito dopo il match. Anche Stankovic sembra arrivato alla prova della verità. E anche lui, come il suo predecessore, si giocherà la partita della vita nelle sue stesse condizioni…

Tre indizi fanno una prova: la coincidenza che lega Stankovic a Giampaolo…

Sampdoria, l’ultima chance per Stankovic? Come quella di Giampaolo…

LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria: da Giampaolo a Stankovic, da Ferrero a Lanna e viceversa…

Marco Giampaolo si giocò la conferma sulla panchina della Sampdoria giocando in casa, al Ferraris, contro una neopromossa, il Monza. E lo fece dalla tribuna, visto che era squalificato…proprio come lo sarà Dejan Stankovic contro il Lecce. Guarda caso, la sfida sarà sempre a Marassi, ed anche i salentini sono una neopromossa.

Semplici coincidenze, nulla di particolare… o tristi presagi per l’allenatore serbo? I tifosi si augurano la prima: contro il Lecce è ammessa solo la vittoria…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!