skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic punta tutto su Omar Colley

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Cremonese Colley

Omar Colley è uno dei punti fermi di Dejan Stankovic: il gambiano è il leader del reparto della Sampdoria e il tecnico punta su di lui per migliorare la difesa

Anche la Sampdoria di Dejan Stankovic si basa su Omar Colley. Il centrale gambiano è il perno del reparto difensivo blucerchiato e, insieme a Emil Audero Bartosz Bereszynski, ha sempre giocato in Serie A dall’arrivo del nuovo tecnico. Che, sin dall’inizio, non ha potuto che puntare sul centrale classe 1992.

Con Marco Giampaolo ha vissuto dei momenti complicati in questa stagione finora tormentata per la Sampdoria, ma con Stankovic è in ripresa. E rimane il calciatore di movimento più impiegato, con 945 minuti giocati spalmati in 11 partite, di cui 10 da titolare. Solo con il Milan era rimasto fuori per un piccolo problema al ginocchio.

Sampdoria, Omar Colley punto fermo di Stankovic

Sampdoria, Stankovic punta tutto su Omar Colley

LEGGI ANCHE Sampdoria, dal Palermo a San Siro: la storia di Daniele Montevago

Colley è diventato sempre più un uomo-spogliatoio, come scrive la Gazzetta dello Sport, e, in queste partite, sta offrendo ottime prestazioni. La sua esperienza, unita alla leadership e a uno strapotere fisico importante, sono doti fondamentali per Stankovic. Deki punta su di lui per cercare di arginare l’emergenza difensiva, dopo i 21 goal subiti in 12 giornate.

Colley è l’uomo su cui fondare il reparto e, non a caso, è stato lui a segnare il goal-vittoria con la Cremonese. I dubbi, semmai, sono sul suo compagno. Murillo, il prescelto da Deki, è infortunato, mentre Alex Ferrari non ha dato garanzie. Ecco, allora, che con la Fiorentina potrebbe essere riproposto Bruno Amione come con Ascoli e Cremonese.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!