Dejan Stankovic ha parlato di Amione e Yepes dell’ottima gara dei due con la maglia della Sampdoria. Le parole del serbo
È arrivata la prima vittoria della Sampdoria in questa stagione, la prima vittoria di Dejan Stankovic sulla panchina blucerchiata. Il tecnico ha na posto l’accento sui cambi fatti e l’importanza di chi come Amione ha giocato la sua prima partita in Serie A con la maglia blucerchiata.
Dobbiamo coinvolgere tutti perché ci si gioca tanto, dobbiamo lottare e tutti devono essere pronti. Se oggi devo parlare di qualcuno dico Yepes e Amione, hanno avuto un impatto importante nella partita. Amione ha causato il rigore, ma sono cose che capitano, Yepes ha alzato il baricentro.
Sampdoria, le parole di Stankovic
Sampdoria, Stankovic punta su Amione e Yepes. Le parole
LEGGI ANCHE VIDEO – Audero para rigori: da Criscito a Dessers. Infallibile
Audero? Non ho dubbi su di lui e nemmeno su Gabbiadini. Sono giocatori di spessore. Il portiere è stato monumentale così come è stato Contini contro l’Ascoli è bello poter contare su uomini di questo tipo.
Poi il serbo è passato della vittoria e del pubblico, la conclusione invece è per la prossima gara con l’Inter.
Sottolineo prima di tutto che il pubblico è da 10 e lo è sempre stato, stasera sembrava di essere in casa e l’abbiamo sentito. Si vince e si perde insieme. Ai ragazzi ho detto che avremmo giocato anche dopo questa gara, bisognava solo farsi trovare pronti. Portiamo a casa tre punti ottenuti dopo tanta sofferenza e con gioia. È un buon punto di partenza, dobbiamo avere più certezze. L’Inter? Non ci penso, mi godo questa vittoria. Ci sarà tempo per pensarci.