In Casa Sampdoria Dejan Stankovic non si vuole piangere addosso. Il problema attacco si risolve con la prestazione…
In attacco si fa fatica. Si continua a far fatica. Prima con Marco Giampaolo. Ora anche con Dejan Stankovic. E “se non segni non puoi vincere”. E a Marassi, la Sampdoria non ha più vinto. E questo dispiace molto al nostro allenatore:
Da quando sono arrivato, Coppa Italia esclusa, non abbiamo ancora segnato. Sono sicuro che se l’avessimo buttata dentro sarebbe stata un’esplosione, ci sarebbe arrivata una grande forza. I ragazzi ce la mettono tutta, purtroppo non basta. Se fai le prestazioni, hai speranza. Oggi abbiamo avuto le occasioni ma non le abbiamo sfruttate. Mollare non se ne parla. Dobbiamo trovare le soluzioni. Se non li facevamo non avremmo trovato queste occasioni ma purtroppo il momento è così. Io non lo accetto, proverò a trovare delle altre soluzioni…
Deki rifarebbe tutte le scelte tattiche iniziali:
Siamo partiti con Djuricic, Sabiri, Gabbiadini, Lammers e Winks. Siamo stati coraggiosi ma non siamo riusciti a concretizzare. Nel peggior momento della partita, perdi un difensore come Colley. Sono tanti episodi che non ci girano in questo momento. Ringrazio i tifosi. Soffro tantissimo per questa cosa. Dopo Empoli fino ad oggi. E sono sicuro che se fai un goal viene giù la Gradinata e lo stadio diventa una bolgia…
Sampdoria, Stankovic? La pressione va affrontata…
Sampdoria, Stankovic: Problema in attacco? La risposta…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stankovic non sono io che devo rispondere…
Questione di testa? Di saper reggere la pressione in questo momento particolare? Dejan Stankovic la pensa così:
Chi non può giocare con la pressione, si scelga un altro sport. Il calcio è divertente, un senso di vita, è bello. Ti fa imparare tante cose. E anche la carriera di un calciatore è breve per avere paura dello stress. Devi affrontarla a viso aperto. Si sbaglia, ma la prossima si cerca di non sbagliare. Non dobbiamo buttarci giù perchè c’è anche il girone di ritorno. Devi fare la prestazione per creare l’occasione. Partiamo dalla prestazione e dobbiamo raggiungere i goal…