Calciomercato Sampdoria, Dejan Stankovic non può, non vuole rispondere su cosa si aspetta dall’ultima settimana di mercato…
Una settimana alla fine del mercato ma Dejan Stankovic non si aspetta nulla. O almeno non ci vuole pensare. Meglio di no. La situaziojne economica-finanziaria del club è complicata e muoversi sul mercato in entrata, senza prima vendere non è semplice. E Deki lo dice apertamente:
Tutti conoscono la situazione. E questa non è una domanda per me. Da prima di andare in Turchia sono in pace con me stesso. Non è mio compito il mercato. Io cerco di lavorare con questi ragazzi. Io non ho le risposte giuste. Non io…
Calciomercato Sampdoria, Dragovic può arrivare se parte Colley…
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Udinese, Djuricic e Vieira sbagliano due “rigori”
Cosa può arrivare in questi ultimi giorni di mercato? Poco. Ma prima di tutto bisogna cedere e incassare. Solo. così potranno arrivare Dragovic in difesa e Harroui. Due giocatori che Stankovic si aspetta, che vorrebbe al posto di Colley (l’unico che ha mercato e può portare soldi cash) e Verre destinato a Palermo.
In uscita potrebbe esserci anche Leris che il Palermo vorrebbe fino a giugno. Ma prima di tutto bisogna avere la certezza di monetizzare qualcosa…