skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic porta la squadra in ritiro 

di Valerio Barberi
Inter Sampdoria Stankovic

Ha chiesto e ottenuto il ritiro, Dejan Stankovic vuole isolare la Sampdoria in vista della partita contro il Lecce di sabato prossimo.

In serata la squadra si ritroverà presso l’AC Hotel per iniziare il ritiro in vista della sfida casalinga con il Lecce, in programma sabato pomeriggio al “Ferraris” (ore 18.00).

La notizia l’ha data direttamente la Sampdoria, sul suo sito ufficiale. Non un fulmine a ciel sereno perché Dejan Stankovic aveva già anticipo che avrebbe preparato con il massimo impegno quella che lo stesso tecnico serbo ha definito la partita della vita.

Non voglio polemiche perché sabato ci aspetta una partita importante per questa maglia, per il club e per i tifosi. Cercherò di isolare la squadra e di prepararla al massimo per rispondere con orgoglio.

Sampdoria, il secondo ritiro della stagione

Sampdoria, Stankovic porta la squadra in ritiro 

LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Stankovic non è il problema ma non è ancora la soluzione

Queste le parole del tecnico serbo dopo la gara persa con il Torino. Detto, fatto. Voleva isolare la squadra, avere tutti i calciatori concentrati per la sfida del Ferraris. È stato proprio Stankovic ha chiedere, e ottenere, il ritiro in vista dell’incontro. La società ha avallato.

Resterà all’AC Hotel fino a sabato la squadra blucerchiata, giorno del match contro la squadra di Baroni. Ma questo non è il primo ritiro della stagione per Fabio Quagliarella e compagni. Già prima della gara con il Monza era stata fatta la stessa scelta, in un albergo del Levante cittadino.

C’era ancora Marco Giampaolo alla guida della squadra. E un folto gruppo di tifosi blucerchiati si era radunato sotto l’hotel perché in città si era sparsa la voce di un possibile ritorno di Massimo Ferrero alla stadio, ritorno che si è materializzato nella gara con la Roma.

Adesso c’è il Lecce alle porta Dejan Stankovic approfitterà di questi giorni per trasmettere tutta la sua rabbia e la sua cattiveria agonistica ai suoi calciatori.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!