skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic perde anche Colley…

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Colley Genova

Stankovic non potrà contare su Omar Colley nella prossima sfida di campionato della Sampdoria, contro il Lecce, che si giocherà al Ferraris.

Non ci sarà sabato prossimo contro il Lecce, al Ferraris, Omar Colley. Ammonito nel turno infrasettimanale di campionato, nella gara tra Torino e Sampdoria, era diffidato e non potrà scendere in campo nella gara della vota, come l’ha definita Dejan Stankovic.

Più in generale il tecnico serbo deve fare i conti con diverse assenza. Sabiri non c’era nemmeno con i granata, Winks non ha mai giocato. A loro si aggiungono anche Andrea Conti e Pussetto, oltre al lungodegente De Luca.

Recupererà Leris, ma che questo sia un momento delicato per i blucerchiati è evidente e sotto gli occhi di tutti.

Sampdoria, Stankovic torna alla difesa a 4?

Sampdoria, Stankovic perde anche Colley…

LEGGI ANCHE Sampdoria, la Cremonese ha già annullato la sconfitta dello Zini…

E alla crisi di risultati, nelle ultime 5 di Serie A sono arrivate 4 sconfitte e una vittoria, si aggiunge quella numerica tra infortuni e squalifiche. Deki potrebbe tornare alla difesa a 4 con i giallorossi. Anche perché avrà a disposizione soltanto Amione, Ferrari e Murillo lì dietro.

Un problema in più con cui fare i conti. E Colley nonostante le amnesie dell’ultimo periodo è praticamente un titolare inamovibile di questa squadra, anche se a Torino non ha brillato. Un’assenza che peserà, perché al Ferraris servirà il massimo impegno da parte di tutti. Lo chiede Dejan Stankovic, lo impongono anche i tifosi, sempre presenti, sempre vicino alla squadra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!