skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic ora fa largo ai giovani? Il dato

di Giacomo Novelli
Stankovic, Sampdoria Cremonese

Per questo finale di stagione, con la Sampdoria già retrocessa, Dejan Stankovic potrebbe far spazio ai giovani blucerchiati

Una stagione che, è proprio il caso di dirlo, sta fortunatamente per finire. La Sampdoria ed i suoi tifosi aspettano solo la parola fine su un’annata maledetta, condita dall’ultimo posto in classifica – con conseguente matematica retrocessione – e una crisi societaria che potrebbe anche portare al fallimento.

Restano quindi tre partite per i blucerchiati prima della conclusione. Milan, Sassuolo e Napoli saranno le ultime avversarie della squadra di Dejan Stankovic. In vista di questi ultimi tre match, il tecnico serbo si affiderà ai giovani blucerchiati della rosa?

Stankovic ed i giovani, rapporto controverso…

Sampdoria, Stankovic ora fa largo ai giovani? Il dato

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Mincione continua a cercare un socio

Dopo la retrocessione della squadra blucerchiata, c’è chi chiede più spazio per i giovani. Il rapporto tra quest’ultimi e Dejan Stankovic è piuttosto controverso: all’inizio della sua avventura a Genova, Deki ne ha lanciati tanti, Montevago e Yepes su tutti. Dopodiché, quanto il rischio retrocessione ha iniziato a farsi più concreto, il tecnico serbo ha preferito puntare sull’esperienza.

Ed ora? Con l’ultimo posto in classifica ed un’annata matematicamente da dimenticare, tifosi ed addetti ai lavori stanno chiedendo a gran voce a Deki di puntare sulla linea verde per queste ultime tre partite. Occhi puntati, in particolar modo, su Paoletti e Malagrida.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!