Per questo finale di stagione, con la Sampdoria già retrocessa, Dejan Stankovic potrebbe far spazio ai giovani blucerchiati
Una stagione che, è proprio il caso di dirlo, sta fortunatamente per finire. La Sampdoria ed i suoi tifosi aspettano solo la parola fine su un’annata maledetta, condita dall’ultimo posto in classifica – con conseguente matematica retrocessione – e una crisi societaria che potrebbe anche portare al fallimento.
Restano quindi tre partite per i blucerchiati prima della conclusione. Milan, Sassuolo e Napoli saranno le ultime avversarie della squadra di Dejan Stankovic. In vista di questi ultimi tre match, il tecnico serbo si affiderà ai giovani blucerchiati della rosa?
Stankovic ed i giovani, rapporto controverso…
Sampdoria, Stankovic ora fa largo ai giovani? Il dato
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Mincione continua a cercare un socio
Dopo la retrocessione della squadra blucerchiata, c’è chi chiede più spazio per i giovani. Il rapporto tra quest’ultimi e Dejan Stankovic è piuttosto controverso: all’inizio della sua avventura a Genova, Deki ne ha lanciati tanti, Montevago e Yepes su tutti. Dopodiché, quanto il rischio retrocessione ha iniziato a farsi più concreto, il tecnico serbo ha preferito puntare sull’esperienza.
Ed ora? Con l’ultimo posto in classifica ed un’annata matematicamente da dimenticare, tifosi ed addetti ai lavori stanno chiedendo a gran voce a Deki di puntare sulla linea verde per queste ultime tre partite. Occhi puntati, in particolar modo, su Paoletti e Malagrida.