skip to Main Content

Cessione Sampdoria, Mincione continua a cercare un socio…

di Matteo Palmisano
Cessione Sampdoria Parodi Mincione Barnaba

Cessione Sampdoria, il Wrm Group di Raffaele Mincione è sempre alla ricerca di un socio che lo affianchi nella gestione del club blcuerchiatoo

Quale sarà il destino della SampdoriaLa speranza dei tifosi e di gran parte del mondo del calcio è che i blucerchiati possano trovare un investitore che immetta subito la liquidità necessaria all’aumento di capitale che garantisca la continuità aziendale. Altrimenti sarà liquidazione giudiziale. Fallimento e Serie D.

In testa per finanziare il club blucerchiato c’è Alessandro Barnaba, che è pronto a formulare la sesta offerta da dicembre a oggi, ma ci sarebbero altri nomi pronti a formulare a breve la propria proposta. Come il Wrm Group di Raffaele Mincione, che da molto tempo sta studiando il dossier della Sampdoria.

Cessione Sampdoria, Mincione studia il dossier

Cessione Sampdoria, via Cerberus, la speranza si chiama WRM Group...

Cessione Sampdoria, Mincione continua a cercare un socio…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Barnaba pronto alla sesta offerta. Ecco quando

Il gruppo è sempre alla ricerca di un socio che condivida l’investimento e, soprattutto, la gestione del club. L’interesse maggiore rimane per gli immobili di proprietà dei Ferrero, con la Sampdoria che potrebbe essere una parte degli asset. Marcello Massinelli, manager della Wrm Group, tiene i contatti con le banche e starebbe studiando con attenzione il dossier.

Sullo sfondo, poi, c’è sempre Andrea Radrizzani, in uscita dal Leeds. Il proprietario del club inglese si era già interessato alla Sampdoria in passato e lo avrebbe fatto nuovamente in queste ultime settimane. C’è – poi – molto defilato Massimo Zanetti, mentre Cerberus si è defilato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!