Non ha parlato Stankovic alla vigilia della gara di Coppa Italia, sintomo del fatto che il tecnico della Sampdoria è concentrato sul campo
La parola d’ordine a Bogliasco è ‘massima concentrazione’. La Sampdoria non può concedersi il lusso di nuovi passi falsi, la prossima gara di campionato è lo scontro diretto con la Cremonese. La partita tra l’ultima e la penultima del torneo.
Sampdoria, testa ai prossimi impegni tra campionato e coppa per Stankovic
Sampdoria: Stankovic non parla, pensa solo alle prossime gare. Il punto
LEGGI ANCHE FOTO – Sampdoria, La Sud si espone: via chi sta con Ferrero. Lo striscione
Un solo punto divide le due squadre in classifica e Massimiliano Alvini, tecnico dei grigiorossi si gioca la panchina contro i blucerchiati. Prima però c’è la gara dei sedicesimi di Coppa Italia per Fabio Quagliarella e compagni, contro l’Ascoli, allo stadio ‘Luigi Ferraris’.
Calcio d’inizio previsto per giovedì alle 18. Il tecnico della Sampdoria però non ha parlato alla vigilia della gara. Nessun caso, nessuna polemica, ma soltanto il sintomo del fatto che d’ora in poi saranno vietate tutte le possibili distrazioni.
Testa al campo, ai prossimi allenamenti, al lavoro quotidiano e alle prossime importantissime gare che attendono la squadra blucerchiata, per conquistare la salvezza e non solo perché c’è anche da vincere lo scontro con l’Ascoli.



