Le condizioni di Jeison Murillo preoccupano Dejan Stankovic: il colombiano, infortunatosi alla fine di Bologna-Sampdoria, rischia di tornare a gennaio
La Sampdoria potrebbe perdere Jeison Murillo fino a gennaio. Il difensore colombiano, diventato un titolare con Marco Giampaolo e in campo anche alla prima di Dejan Stankovic, si è accasciato all’ultimo scatto della partita con il Bologna. E le sensazioni sul suo stato di forma sono tutt’altro che positive.
Secondo quanto riportato dal Secolo XIX, il timore è che Murillo si sia procurato uno stiramento al flessore della coscia sinistra. La sensazione sarà confermata – o, si spera, smentita – dagli esami a cui il difensore si sottoporrà nella giornata di oggi (lunedì 10 ottobre, ndr).
Sampdoria, Murillo nel 2023?
Sampdoria, Stankovic rischia di perdere Murillo fino a gennaio: le condizioni
LEGGI ANCHE Sampdoria, Leris convince Stankovic? I suoi numeri contro il Bologna
Se, inoltre, fosse confermato lo stiramento, Murillo potrebbe rientrare con l’anno nuovo, dopo la pausa per il mondiale. Il flessore è un muscolo molto delicato e non bisogna correre il rischio di affrettare i tempi di recupero. L’ultima gara prima della pausa per il Qatar è il 14 novembre, tra poco più di un mese e il timore è che Jeison possa non recuperare.
Stankovic, si legge sul quotidiano genovese, sarebbe molto contrariato da questo stop, il primo muscolare per la Sampdoria. Il serbo contava molto sull’esperienza e sulle qualità di Murillo che, intanto, è sempre alle prese con la questione relativa al rinnovo contrattuale. Da febbraio, senza un accordo con i blucerchiati, potrà firmare a zero per qualsiasi squadra.



