skip to Main Content

Sampdoria, Leris convince Stankovic? I suoi numeri contro il Bologna

di Valerio Barberi
Calciomercato Leris Sampdoria B

Ottima partita di Leris contro il Bologna lo confermano i numeri e ora Stankovic potrebbe puntare su di lui per la prossima gara della Sampdoria

Dopo un primo tempo sottotono e lo svantaggio iniziale di Dominguez, che ha portato in vantaggio il Bologna contro la Sampdoria. Dejan Stankovic ha indovinato i cambi e il cambio di modulo, scelte che hanno ripagato il tecnico blucerchiato, con la sua squadra che è riuscita a strappare il pareggio, con la rete di Filip Djuricic.

Uno dei principali artefici di questo cambio tra le due riprese di gioco è stato sicuramente Mehdi Leris. Il francese ha preso il posto di Manolo Gabbiadini, dopo i primi 45′. Si è posizione sulla sua fascia di competenza, quella destra.

Sampdoria, i numeri di Leris contro il Bologna

Sampdoria, Leris convince Stankovic? I suoi numeri contro il Bologna

LEGGI ANCHE Bologna-Sampdoria, Stankovic ha già sfatato due tabù…

Un cambio azzeccato, il francese ha messo in campo grinta e gamba. Giocando anche con il ‘turbante’ in testa dopo un contrasto di gioco. Il suo ottimo apporto alla causa è testimoniato anche dai numeri e dalle statistiche.

Due tiri, uno questi direttamente in porta. Con il 64,6% di passaggi riusciti, e questa è una delle medie più alte tra tutti i calciatori della Sampdoria sia tra i titolari che tra i subentrati. Pericoloso in attacco con 2 passaggi chiave, 2 anche i falli subiti. Vincendo un contrasto e perdendo 3 palloni.

Leris, importante anche in fase difensiva. Due volte a contrasto e lo stesso numero di falli commessi. Diciassette i passaggi verso i suoi compagni e 2 cross a referto, stesso numero per i passaggi lunghi. Sufficienza piena alla fine della partita.

Tirando le somme il francese con questa prova potrebbe essersi guadagnato un’importante conferma in vista della prossima sfida con la Roma. E sicuramente Stankovic sarà contento di essere messo in difficoltà.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!