Sampdoria, Stankovic: momento che va oltre qualsiasi difficoltà

Situazione davvero difficile in casa Sampdoria, il tecnico Dejan Stankovic ha parlato del momento dopo l’ennesima sconfitta in campionato
La Sampdoria dopo la pensate sconfitta contro la Fiorentina all’Artemio Franchi è stata sconfitta anche dal Torino davanti ai propri tifosi.
Una sfida che ha visto i granata di Ivan Juric avere la meglio per 2 a 0 sulla Sampdoria di Dejan Stankovic.
Sampdoria, Dejan Stankovic commenta il momento della squadra
Sampdoria, Stankovic: momento che va oltre qualsiasi difficoltà
LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic: Pellegri? forse un giorno crescerà
Il momento della Sampdoria è davvero molto difficile sia in campo che per quello societario, se in campo ormai è quasi scontata la retrocessione, per quello societario c’è l’incubo fallimento.
Una situazione che davvero non è facile nemmeno per i giocatori e per lo stesso tecnico Dejan Stankovic che nel post partita della sfida contro il Torino ha parlato del momento attuale:
È difficile parlare di calcio, il momento che stiamo vivendo va oltre a qualsiasi immaginaria difficoltà. Ma accettiamo tutto. Il primo tempo di Firenze è stato buono, ci siamo sciolti dopo. Ai miei ragazzi voglio bene, hanno sempre dato tanto. Dopo la Fiorentina ci siamo chiariti per capire se potevamo proseguire insieme. Io non voglio fare certe figure, per noi e per i tifosi. Prima della partita mi sono commosso perché, per noi che difendiamo il club, è davvero difficile. Non ci sono parole. E io non voglio che sui miei ragazzi caschi qualsiasi cosa. Se potrò proteggerli, lo farò fino alla fine. E lo stesso hanno fatto i tifosi. Siamo un blocco che ha dato attenzione sulla situazione che stiamo passando
Dopo la sconfitta contro la Fiorentina sembra arrivata al capolinea l’avventura di Dejan Stankovic sulla panchina della Sampdoria, il tecnico aveva rassegnato le dimissioni, ma il giorno seguente dopo un colloqui con la squadra ha deciso di non abbandonare la nave e di proseguire fino al termine della stagione insieme ai propri ragazzi.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti