skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic si dimette? Le parole di Marco Lanna

di Matteo Palmisano
Sampdoria Calciomercato

Marco Lanna non ha voluto fa mancare il suo supporto a Dejan Stankovic nel momento più delicato della stagione della Sampdoria

Il momento della Sampdoria è delicatissimo. Mai negli ultimi anni la squadra è stata tanto vicina alla retrocessione e, dopo la decima sconfitta in campionato, Dejan Stankovic e la società hanno deciso per il ritiro all’Ac Hotel fino alla partita di sabato 12 novembre contro il Lecce.

Nella giornata di ieri, poi, a Bogliasco erano presenti anche il vice-presidente Antonio Romei e il presidente Marco Lanna, che ha rilasciato alcune dichiarazioni proprio legate alla situazione di Stankovic, come riportato dal Secolo XIX. La prima frase del presidente è sulle possibili dimissioni del serbo:

Dejan? Non credo abbia nessuna intenzione di dimettersi. Stankovic è un combattente, lotta sempre, è un uomo diretto, onesto, quelle sono frasi a caldo dopo una gara dura e l’espulsione.

Sampdoria, Lanna sta con Stankovic

Sampdoria, Stankovic si dimette? Le parole di Marco Lanna

LEGGI ANCHE Sampdoria, Stankovic porta la squadra in ritiro

Stankovic è stato scelto e voluto fortemente da Lanna che difende il suo tecnico. La società crede in Deki e pensa sia l’uomo giusto per risollevare la classifica e arrivare alla salvezza:

Crediamo in Stankovic, il momento è duro ma dobbiamo uscirne tutti assieme, con lui. Ha il massimo appoggio, dobbiamo solo essere compatti per il Lecce.

La sosta di quasi due mesi potrebbe essere un toccasana per la Sampdoria, con Deki che avrebbe finalmente, l’opportunità di lavorare con costanza sui suoi schemi e su un richiamo di preparazione nel ritiro in Turchia:

Lui sa che c’è una sosta in cui fare le valutazioni e recuperare energie mentali, fisiche, un ritiro per presentarsi a gennaio in modo diverso. E con i nostri limiti cercheremo di rinforzarci.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!