Torna ad allenarsi a Bogliasco la Sampdoria, Dejan Stankovic inizia così a preparare la prossima sfida ci campionato contro l’Atalanta.
Torna la lavoro la Sampdoria e mette nel mirino l’Atalanta. Sabato prossimo ci sarà la partita di Bergamo contro gli uomini di Gian Piero Gasperini, per i blucerchiati. Un lunedì di riposo, concesso da Dejan Stankovic ai suoi, per archiviare rabbia e delusione dopo l’ennesima sconfitta-beffa della stagione, quella con l’Udinese.
Sampdoria, le ultime sugli infortunati di Stankovic da Bolgiasco. Il report
Sampdoria, Stankovic inizia a preparare a Bogliasco la battaglia di Bergamo. Il report
LEGGI ANCHE Sampdoria, Federclubs in difesa di Lanna e Cda: Garrone? Chi sbaglia paga…
Gruppo squadra diviso in due: chi ha giocato di più al Ferraris ha svolto un lavoro rigenerativo, tra palestra e campo 1. Cli altri invece hanno fatto una seduta completa. Gestisce le forze Dejan Stankovic, la prossima partita sarà davvero delicato e contro un avversario forte e in salute, come dimostrano gli ultimi risultati ottenuti tra campionato e Coppa Italia.
Capitoli singoli. Riposo per Manolo Gabbiadini, che non si è allenato a causa di una lombalgia acuta. Cure, invece, sia per Omar Colley uscito infortunato dal match con l’Udinese. Sia per Sabiri, uscito anche lui dal campo anzitempo con i bianconeri per un problema fisico. Per il primo, dopo i nuovi accertamenti clinici, si tratta di un trauma alla parte esterna del ginocchio destro. Una lieve lesione muscolare alla coscia sinistra, per il marocchino. Cure anche per Ignacio Pussetto.
Percorsi differenziati infine per Andrea Conti, Manuel De Luca, Simone Trimboli e Martin Turk, stando a quanto riporta il sito ufficiale del club di Corte Lambruschini. Domani, mercoledì, è in agenda una seduta mattutina.