Ci sono anche Massimo Ferrero, ex patron della Sampdoria, e Dejan Stankovic al funerale di Sinisa Mihajlovic…
Arrivano le prime immagini del funerale di Sinisa Mihajlovic. L’ultimo saluto al grande, ex centrocampista della Sampdoria, si sta svolgendo in questi minuti a Roma.
Nutrita ovviamente la presenza blucerchiata all’evento. Presenti per il funerale di Sinisa, Dejan Stankovic e Nenad Sakic, allenatore in seconda della Samp; Giovanni Invernizzi con alcuni ragazzi del settore giovanile blucerchiato, Carlo Osti e Daniele Faggiano; ma anche Massimo Ferrero, ex patron del club…
La Sampdoria saluta Sinisa, presenti ai funerali anche Ferrero e Stankovic
FOTO – Sampdoria, Stankovic e Ferrero presenti al funerale di Mihajlovic
LEGGI ANCHE Sampdoria, Andrea Conti vola in Finlandia. Il caso
In molti sono accorsi nella Capitale per i funerali. Presenti tanti rappresentati delle sue ex squadre (e non solo), Lazio, Inter…e ovviamente, Sampdoria. Dejan Stankovic e Nenad Sakic sono atterrati ieri dal ritiro in Turchia della Samp, lasciando la squadra ad Antalya agli ordini di Angelo Palombo e Nicolò Buono) per l’ultimo saluto al grande Sinisa Mihajlovic.
Presente però, oltre ad Invernizzi, Osti e Faggiano, anche il tanto discusso ex patron Massimo Ferrero: anche lui non ha voluto far mancare il suo omaggio al tecnico. Sinisa guidò i blucerchiati in due stagioni, la 2013/14 3 la 2014/15, in ben 68 partite…