Andrea Conti, terzino della Sampdoria, ha lasciato il ritiro blucerchiato di Antalya per recarsi in Finlandia…
Una situazione sempre più simile ad una telenovela…di pessimo gusto. Andrea Conti non riesce a trovare pace: i guai fisici per l’ex Milan sembrano non avere fine. Tanto da aver costretto il terzino a lasciare il ritiro della Sampdoria, in direzione Finlandia.
Sul volo da Antalya per Istanbul, oltre a Dejan Stankovic e Nenad Sakic diretti a Roma per il funerale di Mihajlovic, si è imbarcato infatti anche Andrea Conti. L’esterno destro è sempre più un caso in casa Sampdoria…e rischia di diventare anche un nuovo capitolo per il calciomercato blucerchiato.
Conti in Finlandia per curare i tendini…ma attenzione al calciomercato
Sampdoria, Andrea Conti vola in Finlandia. Il caso
LEGGI ANCHE Rinviata assemblea degli azionisti della Sampdoria. Il comunicato
Andrea Conti, classe 1994, ha giocato finora in questa stagione solo contro il Monza in campionato (prestazione da dimenticare) e contro l’Ascoli in Coppa Italia. Tra la scarsa considerazione e i guai fisici ai tendini, il terzino non è riuscito a ritagliarsi lo spazio giusto tra i blucerchiati.
Ora volerà in Finlandia, per provare a mettere la parola fine sui suoi continui stop; ma nonostante questa mossa, il suo futuro a Genova è in bilico. Il contratto dell’ex Milan scade a giugno 2025, a circa 750.000 euro netti a stagione. Un ingaggio che pesa ancora di più visto il momento critico e occupa anche un posto in lista. Al momento non ci sono offerte per lui: toccherà al suo agente Giuffredi e a Faggiano, ds con “delega” alle cessioni, trovare una soluzione…