skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic: corsa salvezza? Ora non faccio più tabelle…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Lotta Salvezza

Dejan Stankovic non fa tabelle per la Sampdoria: la corsa salvezza si deve pensare partita dopo partita per il tecnico serbo…

La vittoria contro l’Hellas Verona può e deve rilanciare la Sampdoria nella corsa-salvezza. I blucerchiati si trovano ora a nove punti dallo Spezia e dopo la ripresa affronteranno la Roma, poi le sfide decisive con Cremonese, Lecce e Spezia. Quattro partite in cui si possono fare i punti per credere alla permanenza in Serie A.

Dejan Stankovic, nella conferenza post-partita, non vuole parlare di tabelle. Il tecnico serbo guarda partita per partita, senza fare programmi:

Non ho tabelle: l’avevano prima di Natale e mi sono bruciato da solo. Non ci sono tabelle, c’è il lavoro e l’orgoglio. Mi baso su quello. Non faccio più tabelle, non faccio più questi errori. Si impara tantissimo in una situazione da gestire non facile. Il mio staff mi completa: sono fiero della loro lealtà, della dedizione. Sto imparando a gestire, a capire, a ricevere…

Sampdora, Stankovic: penso partita dopo partita

Sampdoria, Stankovic: corsa salvezza? Ora non faccio più tabelle…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Dejan Stankovic: quanta voglia di correre sotto la Sud…

Le difficoltà ci sono, ma Stankovic guarda impegno dopo impegno. A cominciare dalla Roma:

Ovunque mi giro c’è difficoltà, ma continuiamo a sognare. Ora c’è la Roma, dopo non so neanche chi c’è. Affronto partita dopo partita, abbiamo la coperta corta. Devo vedere chi sta bene partita per partita. I ragazzi stanno bene, hanno lavorato partita per partita, poi faremo mini-preparazione per arrivare bene a fine campionato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!