Sampdoria, Dejan Stankovic: quanta voglia di correre sotto la Sud…

La Sampdoria vince, segna la terza rete e Dejan Stankovic corre sotto la Sud a esultare, per fare festa. Quanta voglia di raggiungerla…
Winks recupera il pallone, Jesè parte, corre veloce. Corre fino in fondo. Alza la testa, vede Zanoli: palla perfetta per Alessandro che non sbaglia. Palla in goal. È festa. Festa grande. Lo è anche per Dejan Stankovic che corre con tutta la sua panchina sotto la Sud.
Una festa che voleva da tanto:
Questa corsa l’aspettavo da tanti mesi. Da tanti mesi. Mi piace vincere. Non giocando male. Ma qualche episodio a favore, aiutano ad aumentare la nostra convinzione, la fiducia. È stata un’esplosione di gioia. E sono corso sotto la Sud, loro sono stati da dieci e lode. Ora tocca a noi ripagarli…
Ha corso più veloce lei sotto la Sud o Jesè verso la porta di Montinpò? Deki sorride, risponde: “È entrato bene, ha fatto il suo…”
Sampdoria, Stankovic vuole ringraziare la Gradinata Sud…
Sampdoria, Dejan Stankovic: quanta voglia di correre sotto la Sud…
LEGGI ANCHE Pagelle Sampdoria-Hellas Verona: nel nome di Nuytinck, nel segno di Gabbiadini
Dejan parla di orgoglio, di rispetto, di valori. Parla sempre di una tifoseria che non ha mai mollato. Un tifo che davanti a tante sconfitte non ha mai mollato. E così farà fino alla fine…
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti