Sampdoria, Stankovic: io non alzerò mai bandiera bianca

Sampdoria, Dejan Stankovic non ne vuole sentire parlare di alzare bandiera bianca. Il tecnico serbo non ha nessuna intenzione di mollare…
Dejan Stankovic, da uomo di carattere qual è non ha nessuna intenzione mollare quella fiammella di speranza a cui i tifosi della Sampdoria sono aggrappati più o meno dall’inizio di questa tribolata annata.
Il tecnico nonostante l’ennesimo ko, nonostante non si segni e nonostante la classifica serra i pugni, stringe le fila e non vuole arrendersi, anzi…
Sampdoria, Dejan Stankovic non ci sta e non vuole arrendersi, anzi…
Sampdoria, Stankovic: io non alzerò mai bandiera bianca
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Massimo Ferrero all’Olimpico fa il pieno di insulti
Dejan Stankovic a SKY nel post gara è stato perentorio nel chiarire il suo pensiero, anche a livello tattico che potrebbe essere una delle chiavi per cambiare rotta
Prendere qualche rischio in più?
Noi ogni partita usciamo con due punte più un trequartista. Devo pensare anche a non sbilanciarmi, all’equilibrio. Mentalmente ci vuole solo un po’ più di tranquillità davanti alla porta. La fortuna? Tanti punti li abbiamo lasciati al novantesimo ma finché la matematica ci dà la speranza noi lottiamo, noi non alziamo bandiera bianca…
Parcheggiare il pullman davanti?
Se c’è l’avversario che ti fa abbassare stiamo lì. Se tu vuoi giocare basso, ti servono le ali, servono tipologie di giocatori che noi abbiamo ma non tanti. Io non posso dire niente ai miei ragazzi. Purtroppo non basta. Ma non voglio mollare. Giochiamo per un club importante e noi dobbiamo essere presenti e uscire dal campo sempre a testa alta magari con qualche goal in più, con qualche punto in più…
Sampdoria, Stankovic: io non alzerò mai bandiera bianca
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti