skip to Main Content

SOCIAL – Sampdoria, Massimo Ferrero all’Olimpico fa il pieno di insulti

di Valerio Barberi
Roma Sampdoria Ferrero Olimpico

Era allo stadio Olimpico Massimo Ferrero, per Lazio-Sampdoria, presenza che ha fatto tantissimo rumore e suoi social sono piovuti insulti.

Massimo Ferrero allo stadio Olimpico, tra smentite e possibili problemi di ordine pubblico, alla fine ci è andato veramente. Inquadrato più volte dalle telecamere sia di Sky, che di DAZN. E le immagini dell’ex presidente blucerchiato in tribuna monte mario sono subito diventate virali, hanno fatto letteralmente il giro del web.

Lua sua presenza però era stata annunciata nei giorni scorsi, non si può quindi parlare di sorpresa. Presente nel settore più importante dello stadio Olimpico e non si può escludere il coinvolgimento del suo amico, Claudio Lotito, presidente della Lazio.

Sampdoria, i commenti social alla presenza di Ferrero allo stadio

SOCIAL – Sampdoria, Massimo Ferrero all’Olimpico fa il pieno di insulti

LEGGI ANCHE Pagelle Lazio-Sampdoria: mancano solo i goal di Cuisance e Gabbiadini…

Ha assistito alla partita di Dejan Stankovic e i suoi ragazzi, finita 1-0 per i biancocelesti. Ferrero non assisteva dal vivo ad una partita della Sampdoria dallo scorso ottobre, dalla gara casalinga contro la Roma dove venne aspramente criticato.

E con i tifosi blucerchiati che avevano provato a raggiungerlo, momenti di tensione e la scelta delle forze dell’ordine di scortarlo fuori dallo stadio Ferraris, tra primo e secondo tempo. Mentre solo pochi giorni fa la minaccia con la testa di maiale recapitata alla sede di Corte Lambruschini.

Inutile dire che sui social sono piovuti insulti, tra chi gli dà della ‘capra’ e chi invece ricorda che la Sampdoria è ancora la sua. Tra chi scrive ‘rumenta’ e chi se la prende con Lotito, che dovrebbe aver concesso il ‘pass’. E chi invece ricorda la visita a Marassi. C’è chi è schifato , chi gli dà del ladro o peggio. Qualcuno ricorda la testa di maiale. Tra minacce e insulti, Ferrero è tornato a vedere la squadra blucerchiata dal vivo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!