skip to Main Content

Sampdoria, Stankovic a Sky: Sfortunati e distratti, sconfitta senza senso

di Valerio Barberi
Sampdoria Stankovic Mihajlovic

Dejan Stankovic ha parlato ai microfoni di Sky Sport della sconfitta della sua Sampdoria con l’Udinese. Ecco che cosa ha detto.

Una nuova sconfitta per la Sampdoria, una nuova beffa per i blucerchiati e i suoi tifosi. Anche perché i ragazzi di Dejan Stankovic hanno giocato, hanno creato tanto, ma soprattutto non hanno segnato. Filip Djuricic e Ronaldo Vieira sbagliano praticamente un rigore in movimento.

Eppure al Ferraris passa l’Udinese, grazie a Ehizibue all’88’. Il club di Corte Lambruschini termina il girone di andata con 9 punti in classifica, frutto di 2 vittorie, 3 pareggi e 14 sconfitte. Numeri che fanno paura e davanti alle telecamere di Sky Sport Stankovic analizza l’ultima sconfitta.

Sampdoria, le parole di Stankovic a Sky Sport

Sampdoria, Stankovic a Sky: Sfortunati e distratti, sconfitta senza senso

LEGGI ANCHE VIDEO – Sampdoria, Lanna sotto la Sud: l’ultimo saluto da brividi a Vialli. La lettera

Non ho una spiegazione per questa sconfitta. Se hai 4 palle goal e non segni, la Serie A te la fa pagare. Siamo stati sfortunati, se il giocatore dell’Udinese non tocca la palla, è fallo. Se la tocca è fuorigioco. Ripeto non siamo stati fortunati. Ma noi dobbiamo essere più concentrati e attenti, faccio i complimenti all’Udinese per la vittoria. Se vuoi vincere devi fare goal. I ragazzi stanno tanto tutto, ma sotto porta dobbiamo fare di più.

Il goal subito è un episodio, eravamo anche ben messi in campo, c’è stata un pizzico di sfortuna. Non era neanche un’occasione questa se devo essere sincero. E’ caduto lì, purtroppo è andata così. Il fallo? Non voglio commentare.

Dejan Stankovic poi continua a porre l’accento sulle reti sbagliate e le tante occasioni create dalla sua squadra.

Se avessimo fatto due goal nei primi dieci minuti staremmo facendo altri discorsi. Non devo dare una scossa alla squadra, dobbiamo continuare a lavorare per essere più concreti e sperare che gli episodi girino a nostro favore. Siamo questi e si va avanti. Cercherò di dare ancora più forte e organizzazione, ma non voglio caricarli di troppa pressione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!