skip to Main Content

Sampdoria, squalifiche Stankovic e Colley: ci si rivede a gennaio…

di Francesco Tonelli
Pagelle Sampdoria Roma

Sampdoria, il Giudice Sportivo ferma Stankovic e Colley. Il tecnico e il difensore rivedranno il campo a gennaio. La sentenza.

La Sampdoria è uscita dal campo del Torino con una brutta sconfitta sul groppone e la coda tra le gambe, anche e soprattutto dopo la contestazione dei tifosi accorsi a sostenere la squadra. Ma Dejan Stankovic è uscito prima di tutti i suoi calciatori. Al minuto 59 infatti il tecnico blucerchiato ha dovuto abbandonare il campo dopo che l’arbitro Davide Massa ha estratto per lui il cartellino rosso.

Al di là delle ragioni che hanno causato questa sua reazione furiosa (che poi lo stesso Stankovic nel post partita ha chiarito), si temeva per l’allenatore della Sampdoria una lunga squalifica, che poi probabilmente la spiegazione del diretto interessato potrebbe aver contribuito a raddolcire. Il Giudice Sportivo, infatti, ha sanzionato il serbo con solo una giornata di stop. Dunque sarà solamente la gara casalinga con il Lecce quella che non vedrà Stankovic sedere sulla sua panchina.

Sampdoria, sentenza Giudice Sportivo: solo una giornata a Stankovic e Colley

Sampdoria, squalifiche Stankovic e Colley: ci si rivede a gennaio…

LEGGI ANCHE Crisi Sampdoria, Stankovic non è il problema ma non è ancora la soluzione

L’allenatore della Sampdoria ritornerà quindi dopo il Mondiale, a gennaio, esattamente come Omar Colley, anche lui fermato per solo una giornata. Il centrale gambiano era diffidato e durante la partita contro il Torino ha rimediato un’ammonizione. Stankovic dunque dovrà rinunciare al suo difensore titolare nella gara importantissima in chiave classifica contro il Lecce.

Sarà la seconda partita che Colley salterà in questo campionato dopo quella contro il Milan, che finì con una sconfitta per la Sampdoria. Fortunatamente per Stankovic Bruno Amione ha dimostrato di poter giocare senza problemi contro il Torino solo a 3 giorni di distanza dalla frattura del setto nasale. Per cui, con Jeison Murillo e Alex Ferrari, i sostituti che danno garanzie ci sono, anche se il gambiano è colui che finora ha deciso l’unica vittoria dei blucerchiati in Serie A.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!