Calciomercato Sampdoria, passi avanti per Cuisance. Il punto

Calciomercato Sampdoria, la trattativa per Cuisance entra nel vivo: passi avanti e conferme per il centrocampista del Venezia
Può essere Michael Cuisance il rinforzo a centrocampo che Dejan Stankovic sta aspettando. Dopo giorni in cui la Sampdoria ha provato ad inseguire Abdou Harroui del Sassuolo senza però aver sbloccato ancora la trattativa, si è aperto lo spiraglio per il centrocampista del Venezia, classe 1999 ed ex giocatore del Bayern Monaco.
Cercato in passato anche dal Torino, il francese è diventato un obiettivo serio per la Sampdoria. Alle anticipazioni del Secolo XIX, infatti, si sono susseguite le conferme anche di Gianluca Di Marzio, segnale che si tratta di una pista concreta e che si stanno facendo dei passi avanti in questo senso. Arrivato in Italia proprio lo scorso gennaio dal Bayern per 4 milioni di euro, ha giocato la Serie A fino alla retrocessione e ora conta 13 presenze, con 2 reti, nella B in corso.
Calciomercato Sampdoria, trattativa col Venezia per Cuisance: arrivano conferme
Calciomercato Sampdoria, passi avanti per Cuisance. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Dragovic salta il ritiro: è pronto a volare a Genova
Cuisance è un centrocampista centrale, che predilige il gioco di palla ma che in alcune occasioni è stato schierato come mediano. In una linea a due come quella proposta da Stankovic, senza mezzali, si potrebbe adattare bene. Ora non resta che attendere gli sviluppi della trattativa che, nata da poco, sembra procedere in modo lineare.
Attenzione poi al capitolo partenze: oltre a Valerio Verre, sembra che anche Ronaldo Vieira sia in partenza da Genova. Fatto che potrebbe liberare un posto per Cuisance in rosa e quindi facilitarne l’inserimento.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti