Anche in Sampdoria-Spezia Sam Lammers ha deluso: l’olandese è stato tra i peggior in campo prima di lasciare il posto a Jesé Rodriguez
Altra prestazione insufficiente per Sam Lammers. L’attaccante della Sampdoria, che sembrava essersi sbloccato con il goal – il primo – alla Cremonese, non convince neanche contro lo Spezia. Dopo il pessimo primo tempo di Lecce, un’altra ora da peggiore in campo per il numero 10.
Mai incisivo e mai pericoloso, Lammers è stato il peggiore in campo sia per La Gazzetta dello Sport che per Tuttosport. E deve ringraziare il 5 dato a Koray Gunter dal CorSport per non essere – in assoluto – il peggiore in campo della Sampdoria su tutti e tre i principali quotidiani sportivi.
Sampdoria-Spezia, Lammers “solita delusione”
Sampdoria-Spezia, Lammers ancora il peggiore? I voti
LEGGI ANCHE Sampdoria-Spezia, lite tra Stankovic e un tifoso. La ricostruzione
Gazzetta e Tuttosport sono allineati sul 5. L’accusa principale a Lammers è quella di non essersi mai fatto vedere. L’olandese ha toccato appena 37 palloni, solo uno in più di Amione, rimasto in campo sei minuti in più. La rosea giustifica il 5 proprio con la poca vivacità:
Poco vivace, mai incisivo.
Per Tuttosport niente di nuovo. Lammers è definito “solita delusione”.
Solita delusione, letteralmente impalpabile.
E, in effetti, considerato l’unico goal realizzato in 13 partita (890 minuti), non si può certo dire che, finora l’avventura di Lammers a Genova sia stata positiva.



