Nei minuti finali di Sampdoria-Spezia, battibecco tra Dejan Stankovic e un tifoso che era dietro la panchina del tecnico blucerchiato
Sono giorni – forse meglio dire mesi – molto caldi in casa Sampdoria. La situazione sul campo è complicatissima, ma ancora più difficile è quanto sta accadendo fuori dal campo. Con il club blucerchiato a serio rischio fallimento e con i tifosi che, come dimostrato con lo Spezia, sono stanchi di questa situazione.
Questo concentrato di emozioni può rendere nervosi ed ecco, allora, che, come raccontato da Sky, c’è stato un battibecco tra Dejan Stankovic – uno abbastanza focoso – e un tifoso che stava dietro la sua panchina.
Sampdoria-Spezia, la spiegazione di Stankovic
Sampdoria-Spezia, lite tra Stankovic e un tifoso. La ricostruzione
LEGGI ANCHE Fantacalcio Sampdoria, Ravaglia salva Stankovic. Tutti i voti
Stando a quanto ricostruito dall’emittente televisiva, al 95′ Deki si è arrabbiato con un tifoso che lo stava insultando. Il tecnico della Sampdoria si è addirittura tolto la giacca della tuta per rispondere per le rime, per poi rimettersi la felpa. Un battibecco rapido, che denota, però, la grande tensione intorno alla Sampdoria.
Al temine della partita Stankovic ha raccontato cos’è successo tra lui e il tifoso. Sottolineando, comunque, il grande amore che prova verso una tifoseria che non ha mai lasciato sola la squadra nonostante le difficoltà e i risultati negativi:
Ho avuto una discussione con un tifoso ma è stato un caso isolato, sono innamorato di questa tifoseria anche nel modo di far vedere che sono scontenti.