Verso Sampdoria-Spezia, biglietti a prezzo speciale per il derby

La sfida tra Sampdoria e Spezia al Ferraris di Genova vedrà il prezzo speciale dei biglietti, i blucerchiati vogliono il derby ligure…
La Sampdoria si prepara ad ospitare il derby ligure contro lo Spezia allo stadio Luigi Ferraris di Genova, i blucerchiati vogliono ripartire bene dopo la sosta della nazionali. Infatti i genovesi vengono da 3 vittorie 1 sconfitta e 1 pareggio nelle ultime 5 gare di Serie B, mentre gli spezzini da 4 pareggi e 1 sconfitta. Andrea Pirlo proverà a dare continuità ai risultati positivi, dopo un avvio di stagione decisamente difficile.
In vista della sfida del Ferraris ecco cosa scrive la Sampdoria tramite il proprio sito ufficiale:
L’U.C. Sampdoria comunica le modalità d’acquisto dei biglietti per Sampdoria-Spezia, gara valida quale 14.a giornata del campionato Serie BKT 2023/24 e in programma venerdì 24 novembre p.v. alle ore 20.30 allo stadio “Ferraris” di Genova.
Dieci. Prezzo unico a soli 10 euro per i settori Distinti e Gradinata Nord, settore quest’ultimo in cui è stata inserita per l’occasione la promozione “Omaggio Under 14”.
Pirlo cerca continuità
Verso Sampdoria-Spezia, biglietti a prezzo speciale per il derby
LEGGI ANCHE Sampdoria, Walter Zenga: fu Mancini a dirmi che avrei lasciato l’Inter
Non resta che aspettare il 24 novembre per assistere sugli spalti del Ferraris al derby ligure, staremo a vedere se la Sampdoria continuerà a ottenere punti come fatto nelle precedenti 4 partite di Serie B (3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta). Mentre lo Spezia è chiamato a dare un segnale visto tutto quello che sta succedendo attorno alla società: cambio di allenatore ma soprattutto episodi deprecabili di intimidazione ai danni del club da parte di persone che non rappresentano la parte sana del tifo di chi sostiene gli spezzini sugli spalti.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti