skip to Main Content

Sampdoria, prosegue il recupero di Winks: ecco quando può esordire

di Matteo Palmisano
Sampdoria Winks

Harry Winks continua a curarsi dal problema alla caviglia: la Sampdoria aspetta il centrocampista, che ha voglia di esordire con la nuova maglia

Continua l’attesa per vedere Harry Winks in campo con la maglia della SampdoriaLa sensazione, però, è che per farlo serva aspettare ancora. Forse addirittura dopo la sosta, con esordio contro il Monza il prossimo due ottobre. Supposizioni anche se, intanto, i problemi alla caviglia continuano.

Nella giornata di martedì, alla ripresa degli allenamenti, Winks ha svolto lavoro differenziato in palestra per curare il problema alla caviglia sinistra, già operata nel 2018. La Sampdoria sta continuando a effettuare esami per il centrocampista e, intanto, come riporta il Secolo XIX, aspetta dei risultati dalle terapie.

Sampdoria, nessun rischio per Winks

Sampdoria, prosegue il recupero di Winks: ecco quando può esordire

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria: la Lega Serie A celebra Caputo. Il motivo

Il centrocampista inglese è stato il colpo di mercato della Sampdoria e ha voglia di scendere in campo, ma serve cautela. Al problema alla caviglia, infatti, si deve aggiungere il fatto che al Tottenham, pur allenandosi sempre con la prima squadra, ha giocato poco e ha bisogno di tempo per trovare la condizione migliore.

Marco Giampaolo, intanto, aspetta e prepara la sfida con il Milan di sabato 10 settembre. Winks avrebbe fatto comodo, anche perché, dall’alto delle sue 203 presenze con il Tottenham avrebbe potuto garantire esperienza –  e qualità – in un momento molto difficile.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it