SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero nuovo messaggio del numero uno…

Il portiere della Sampdoria Emil Audero dopo la sconfitta contro la Lazio ha pubblicaot un post sui social…
La Sampdoria esce sconfitta dalla Città Eterna nella sfida contro la Lazio, i blucerchiati restano così a 11 punti e penultimi in Serie A. Ma i leader della squadra non intendono gettare la spugna prima che sia detta l’ultima parola, uno di questi è sicuramente il portiere Emil Audero.
Il calciatore della Sampdoria ha pubblicato un post e una storia su Instagram con la fascia da capitano al braccio e il seguente messaggio:
Head up boys, until the end. (Testa alta ragazzi, fino alla fine)
#FORZADORIA 🔵⚪️🔴⚫️⚪️🔵
Il numero uno suona la carica
SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero nuovo messaggio del numero uno…
LEGGI ANCHE Lazio-Sampdoria, il goal è un problema: peggio solo in Inghilterra
La formazione genovese era riuscita a mantenere il risultato di parità fino al 79′ ma poi Luis Alberto ha rotto l’equilibrio regalando i 3 punti ai capitolini. Adesso la Sampdoria preparerà le prossime e importantissime 3 sfide. Infatti oltre alla Salernitana al Ferraris domenica 5 marzo alle ore 15:00 i blucerchiati dovranno fronteggiare la Juventus all’Allianz Stadium di Torino domenica 12 marzo alle ore 20:45 ma soprattutto l’Hellas Verona a Genova domenica 19 marzo alle ore 12:30 prima della sosta delle nazionali.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti