Anche Silvia Salis, vicepresidente vicario del CONI, ha reso omaggio alla memoria dell’ex campione della Sampdoria Luca Vialli
L’Italia intera piange la scomparsa di Gianluca Vialli. L’ex attaccante di Cremonese, Juventus, Chelsea e soprattutto Sampdoria, ha lasciato un vuoto incolmabile a tutti i tifosi nel Belpaese e non solo. Sono state tante le manifestazioni d’affetto per l’ex bomber su tutti i campi di Serie A; tra queste troviamo anche quella di Silvia Salis.
Genovese e sampdoriana, classe 1985, Silvia Salis è un’ex martellista italiana, vincitrice di ben dieci titoli italiani. Nel 2016 è stata eletta nel Consiglio Federale della FIDAL, nel 2017 nel Consiglio Nazionale del CONI, il Comitato Olimpico Italiano, e dal 2021 è vicepresidente vicario del CONI.
Silvia Salis ricorda Gianluca Vialli al Ferraris
SOCIAL – Sampdoria, l’omaggio di Silvia Salis a Luca Vialli
LEGGI ANCHE Sampdoria, chi ha realizzato lo striscione per Vialli davanti all’ospedale? La storia
C’era anche Silvia Salis sugli spalti dello stadio Luigi Ferraris in occasione della sfida tra la Sampdoria ed il Napoli. Partita decisamente particolare, visto che i tifosi blucerchiati hanno reso omaggio a Gianluca Vialli per 90 minuti, tra cori, canzoni ed una commovente coreografia.
Quest’ultima è stata immortalata dal vicepresidente vicario del CONI. In un post sul suo profilo Instagram, la Salis ha infatti condiviso due sue foto allo stadio, insieme ad una de la Curva Sud. Nella didascalia, riferendosi a Gianluca Vialli e Sinisa Mihajlovic, ha scritto:
Con mio padre, un momento importante per ricordare due campioni immensi della storia sampdoriana e del calcio italiano.