skip to Main Content

Sampdoria, Silvia Salis: momento complicato, su Stankovic…

di Emilio Quintieri
Sampdoria Ferrero Olimpico Federclubs Salis

Silvia Salis ha parlato del momento difficile della Sampdoria, soffermandosi anche sul tecnico dei blucerchiati Dejan Stankovic…

La Sampdoria sta preparando la sfida contro la Salernitana per il prossimo turno di Serie A, nell’ultima sfida di Serie A i blucerchiati non sono riusciti a portare a casa punti a causa della rete di Luis Alberto che ha regalato il successo ai capitolini.

Silvia Salis, vice presidente vicario del CONI, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radiosei in merito al momento che sta attraversando la formazione genovese e non solo. Ecco le sue parole:

Per la Sampdoria è un momento molto difficile. Mantenere la stabilità tecnica con una situazione dirigenziale di questo tipo è molto complicato. Contro la Lazio la squadra ha risposto bene, ha fatto una grandissima prestazione, poi però c’è stato il gioiello di Luis Alberto.

Le parole anche sul tecnico

Sampdoria, Silvia Salis: momento complicato, su Stankovic…

LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Emil Audero nuovo messaggio del numero uno… 

Il tema societario è preponderante, è inevitabile che ci siano ripercussioni sul campo. Stankovic? C’è tanta frustrazione, proprio perché la Sampdoria ha giocato partite di grande livello e ha raccolto poco. Lui ha tirato fuori una risposta di gruppo importante, cercando di lasciar fuori le vicende societarie dallo spogliatoio.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!