skip to Main Content

Sampdoria, si torna Bogliasco: Stankovic ha una missione

di Valerio Barberi
Sampdoria, Roma, Pali

Torna al lavoro la Sampdoria, dopo la partita con l’Udinese, tornano a lavorare a Bogliasco i blucerchiati e Stankovic ha una missione.

La Sampdoria torna ad allenarsi oggi. Torna a lavorare a Bogliasco dopo l’ultima sconfitta arrivata in campionato, una nuova beffa dopo quella di Empoli. Questa volta non solo a causa degli arbitri. Questa volta i blucerchiati ‘ci hanno messo del loro’. Tanti gli errori sotto porta, con Ronaldo Vieira e Filip Djuricic che ha sbagliato praticamente due errori in movimento.

Sampdoria, nuova partita difficilissima per Stankovic

Sampdoria, si torna Bogliasco: Stankovic ha una missione

LEGGI ANCHE Sampdoria, striscione contro errori arbitrali nella Sud. Ma il goal dell’Udinese…

Bisogna mettere alle spalle rabbia e delusione, di nuovo. Anche perché Sabato prossimo Emil Audero e compagni saranno di scena a Bergamo, contro l’Atalanta. Una nuova sfida difficilissima per la Sampdoria, che dovrà vedersela con una squadra forte e in formissima, come dimostrano le ultime partite giocate dai nerazzurri in campionato.

Dejan Stankovic avrà il suo bel lavoro da fare. Il tecnico serbo si è detto contento della prova dei suoi, che potevano tranquillamente segnare due goal nei primi 15 minuti di partita contro i bianconeri. Ha però aggiunto come non trovasse le parole per l’ultima sconfitta, abbastanza immeritata. Arrivata inoltre su un errore di Harry Winks, l’unica sbavatura della gara dell’inglese che ha fatto il suo esordio tra i titolari blucerchiati. Una nuova missione per Deki e i suoi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!