In casa Sampdoria si ferma Keita Balde: un infortunio muscolare che lo mette a rischio per la trasferta di Cagliari di sabato pomeriggio.
La Sampdoria perde Keita Balde che ora rischia di non esserci sabato contro il Cagliari. L’attaccante blucerchiato è stato costretto a lasciare la seduta di allenamento in anticipo. Il senegalese ha accusato un problemino muscolare alla coscia destra e sarà valutato nelle prossime 24, 48 ore. Ma difficilmente potrà essere della partita, sedere anche in panchina.
Un problema che non ci voleva per Claudio Ranieri e nemmeno per l’attaccante che ora dovrà fermarsi, recuperare dall’infortunio, poi nella condizione atletica.
Dopo il problemino passata da Antonio Candreva ora tocca a Keita Balde. La precedente inattività e la mancanza di una completa preparazione non hanno certamente aiutato i due colpi da novanta…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Gaston Ramirez resta a Genova, Gremio cambia obiettivo
Un problema in più per la Sampdoria che oltre a Manolo Gabbiadini (che ha continuato con il suo programma specifico di recupero) ora perde anche Keita Balde.
A disposizione del tecnico blucerchiato rimane solo Antonino La Gumina (a segno in Coppa Italia) oltre a Capitan Quagliarella. Sarà probabilmente l’attaccante ex Palermo a dare il cambio in caso di necessità, in caso d’aiuto proprio per Fabio sembrato, almeno nel derby, in difficoltà.