Non c’è pace per la Sampdoria, si allungano i tempi di recupero per il centrocampista svizzero Pajtim Kasami fermato da un risentimento muscolare.
Per la Sampdoria non c’è mai pace, in vista della sfida contro il Pisa di sabato 10 febbraio mister Andrea Pirlo già privo di Gerard Yepes-Laut dovrà fare a meno anche di Pajtim Kasami e Samuel Ntanda.
Per quanto riguarda il giovane attaccante, Ntanda ha riportato una lieve distorsione del ginocchio destro con interessamento del legamento collaterale mediale. L’attaccante, visitato dal consulente ortopedico professor Claudio Mazzola, sarà rivalutato la prossima settimana.
Dunque mister Andrea Pirlo quasi sicuramente dovrà chiedere aiuto a mister David Sassarini per il reparto offensivo dove gli unici disponibili sono Manuel De Luca, Agustin Alvarez e Sebastiano Esposito.
Sampdoria, Pajtim Kasami fuori anche contro il Brescia?
Sampdoria, si allungano i tempi di recupero di Pajtim Kasami? L’indiscrezione
LEGGI ANCHE Calciomercato, Federico Marchetti: ero della Sampdoria ma poi Cellino…
Per quanto riguarda le condizioni fisiche del centrocampista svizzero Pajtim Kasami arrivano aggiornamenti da Telenord che spiega che il centrocampista blucerchiato è a rischio anche per la sfida contro il Brescia.
Kasami lamenta una risentimento muscolare alla coscia destra e salterà la trasferta di sabato a Pisa. Lo staff sanitario e tecnico spera di recuperarlo per la successiva partita con il Brescia, ma allo stato attuale non è scontato.