Sampdoria, servono i goal al Ferraris, L’ultimo nel 2022

Servono i goal alla Sampdoria per salvarsi, la prossima si giocherà al Ferraris e l’ultima rete in casa è stata segnata nel 2022.
Continua la corsa salvezza della Sampdoria. L’ultima di campionato contro l’Inter ha portato in dote un preziosissimo pareggio, visto anche il valore dell’avversario. La squadra di Dejan Stankovic è tornata a fare punti in casa. Uno 0-0 importantissimo, grazie anche alla super parata di Emil Audero su Francesco Acerbi.
Sampdoria, l’ultimo goal in casa: ecco quando
Sampdoria, servono i goal al Ferraris, L’ultimo nel 2022
LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Bologna, Stankovic pensa a Jesé. Le ultime da Bogliasco
Più in generale però la squadra blucerchiato ha giocato una signora partita, ha lottato su ogni pallone riuscendo a strappare un punto, quando in vece tutto faceva pensare alla vittoria di Simone Inzaghi e i suoi.
Servono i goal, la Sampdoria ha sempre il peggior attacco del campionato. Dal mercato degli svincolati è arrivato Jesé per dare una mano al tecnico serbo, ma già contro il Bologna allo Stadio ‘Luigi Ferraris’ bisognerà trovare la via della rete. Questa è l’unica strada per compiere l’impresa che potrebbe portare alla permanenza in Serie A.
Dejan Stankovic e i suoi però devono fare i conti anche con le statistiche, perché Tutti gli ultimi sette gol della Sampdoria sono stati realizzati in trasferta; i blucerchiati non vanno a bersaglio al Luigi Ferraris in Serie A dallo scorso settembre, stando ai dati Opta. Dalla gara contro il Milan, quando segnò Filip Djuricic.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti