skip to Main Content

Sampdoria, Michele Serena ci crede ancora…

di Mauro Bini
Sampdoria Serena Crede

Sampdoria, Michele Serena crede ancora nella salvezza della sua ex squadra. L’ex allenatore parla del rush finale della stagione

Michele Serena, ex allenatore del Venezia e soprattutto ex giocatore della Sampdoria ha voluto caricare l’ambiente blucerchiato in vista del difficile finale di stagione, che dopo la vittoria del derby, sembrava poter prendere una piega diversa.

L’ex esterno sinistro ha analizzato l’andamento della stagione della Sampdoria, auspicandosi un finale a portata di tifoso…

Sampdoria, Michele Serena crede ancora nella salvezza

Sampdoria, Michele Serena ci crede ancora…

LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentina, il Ferraris aspetta i tifosi. Il dato

LEGGI ANCHE Decreto Crescita, la Lega Calcio non ci sta e contrattacca. Il punto

Michele Serena, ha parlato ai microfoni di A 1 Station Radio, del momento della sua ex squadra, con la quale aveva giocato dal 1992 al 1995. Togliendo responsabilità, sull’annata della Sampdoria, al momento di incertezza societaria ma dando una iniezione di fiducia a tutto l’ambiente.

Direi poco. Non è mancato nulla al gruppo squadra. Con Marco Lanna, mio amico e nuovo presidente, c’è comunque continuità. È una stagione nata male, spero vivamente che si salvi perché ci sono squadre più inguaiate rispetto a lei. Già il Genoa è inguaiato, ed avere una città come il capoluogo della Liguria senza nemmeno un club in Serie A, sarebbe troppo. Spero che arrivi presto la nuova società e si ricominci a programmare un futuro glorioso per i colori blucerchiati



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!