Sampdoria, Michele Serena crede ancora nella salvezza della sua ex squadra. L’ex allenatore parla del rush finale della stagione
Michele Serena, ex allenatore del Venezia e soprattutto ex giocatore della Sampdoria ha voluto caricare l’ambiente blucerchiato in vista del difficile finale di stagione, che dopo la vittoria del derby, sembrava poter prendere una piega diversa.
L’ex esterno sinistro ha analizzato l’andamento della stagione della Sampdoria, auspicandosi un finale a portata di tifoso…
Sampdoria, Michele Serena crede ancora nella salvezza
Sampdoria, Michele Serena ci crede ancora…
LEGGI ANCHE Sampdoria-Fiorentina, il Ferraris aspetta i tifosi. Il dato
LEGGI ANCHE Decreto Crescita, la Lega Calcio non ci sta e contrattacca. Il punto
Michele Serena, ha parlato ai microfoni di A 1 Station Radio, del momento della sua ex squadra, con la quale aveva giocato dal 1992 al 1995. Togliendo responsabilità, sull’annata della Sampdoria, al momento di incertezza societaria ma dando una iniezione di fiducia a tutto l’ambiente.
Direi poco. Non è mancato nulla al gruppo squadra. Con Marco Lanna, mio amico e nuovo presidente, c’è comunque continuità. È una stagione nata male, spero vivamente che si salvi perché ci sono squadre più inguaiate rispetto a lei. Già il Genoa è inguaiato, ed avere una città come il capoluogo della Liguria senza nemmeno un club in Serie A, sarebbe troppo. Spero che arrivi presto la nuova società e si ricominci a programmare un futuro glorioso per i colori blucerchiati