Si avvicina Sampdoria-Fiorentina, prossima gara di campionato, ecco il punto sui biglietti venduti finora per la gara del Ferraris
Si avvicina Sampdoria-Fiorentina, match che si giocherà lunedì prossimo al Ferraris, alle 18:30. Penultima partita di campionato e in ballo per i blucerchiati c’è la salvezza, mentre per i viola un posto in Europa League, ambizioni importanti sopratutto dopo l’ultima vittoria sulla Roma per la squadra di Vincenzo Italiano.
Finora sono stati venduti 4300 tagliandi che vanno sommati ai 9.066 abbonamenti. La vendita proseguirà fino a lunedì su tutti i canali.
Sampdoria, le promozioni per i tifosi per la gara con la Fiorentina
Sampdoria-Fiorentina, il Ferraris aspetta i tifosi. Il dato
LEGGI ANCHE: Sampdoria, quanto entra nelle casse della società in caso di salvezza?
LEGGI ANCHE: Decreto crescita, la Lega Calcio non ci sta e contrattacca
La Sampdoria per la gara con la Fiorentina ha anche lanciato delle speciali promozioni: 10 euro per la Nord, per i possessori di Fidelity Card Sampdoria. I bambini che stanno partecipando all’edizione 2022 del Torneo Ravano hanno diritto a un biglietto omaggio del Settore Distinti. Mentre i componenti della famiglia possono acquistare un tagliando sempre a 10 euro.
Punta a riempire il Ferraris la società, servirà una stadio pieno e un tifo caldo per spingere la squadra di Marco Giampaolo verso la salvezza, obiettivo di questa stagione con i blucerchiati. E la gara con i viola sarà l’ultima possibilità di poter festeggiare in casa. L’ultima giornata sarà infatti a Milano, contro l’Inter.