Il centrocampista della Sampdoria Filip Djuricic si appresta a giocare il Mondiale, nel frattempo fa gli auguri a Milinkovic-Savic…
Filip Djuricic si prepara con la sua Serbia a scendere in campo per la coppa del mondo, intanto è tempo di fiocco rosa in casa Milinkovic-Savic. Il centrocampista della Lazio Sergej ha festeggiato in ritiro con la squadra la notizia della nascita della figlia Irina. Auguri speciali quindi anche allo zio Vanja (portiere del Torino). Il giocatore della Sampdoria ha pubblicato una storia su Instagram per congratularsi col compagno di nazionale.
Nel messaggio si legge:
čestitke 🍼😍 (congratulazioni)
Il Mondiale si avvicina…
SOCIAL – Sampdoria, gli auguri di Djuricic a Milinkovic-Savic
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Gumina prova a convincere il Benevento
Il centrocampista laziale nella foto postata dal centrocampista blucerchiato è al centro con tutti i compagni di squadra attorno e con la scritta in rosa : “Dobre došla Irina (Benvenuta Irina)“. Nel frattempo oggi 18 novembre la Serbia giocherà l’ultima amichevole contro il Bahrein prima dell’esordio mondiale (giovedì 24 novembre alle ore 20:00 contro il Brasile). La sfida andrà in scena alle 16:30 nello stadio Sheikh Ali bin Mohammed Al Khalifa nella città di Arad in Bahrein. La Serbia giocherà in Qatar nel gruppo F con Brasile, Svizzera e Camerun. I serbi con i brasiliani sono i favoriti per il passaggio agli ottavi di finale.