skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, La Gumina prova a convincere il Benevento

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria La Gumina

L’attaccante della Sampdoria Antonino La Gumina nella scorsa sessione di calciomercato è sbarcato a Benevento…

Antonino La Gumina dopo essere rientrato alla Sampdoria dal prestito al Como ha preso la strada per Benevento. La parentesi comasca aveva prodotto 9 reti e 3 assist in 34 apparizioni in Serie B, così i sanniti chiesero in prestito il classe ’96 alla società blucerchiata. L’attaccante nativo di Palermo pian piano sta provando a convincere a suo di prestazioni la squadra giallorossa a riscattarlo.

La Gumina è partito da Genova per Benevento con la formula del prestito con diritto di riscatto (al raggiungimento dei traguardi personali e di squadra) per circa 3,5 milioni di euro.

La nuova avventura giallorossa

Calciomercato Sampdoria, La Gumina prova a convincere il Benevento

LEGGI ANCHE Sampdoria, le quote retrocessione dei bookmakers 

Il calciatore classe ’96 ha totalizzato 13 presenze (12 in Serie B e 1 in Coppa Italia), con 3 reti all’attivo. Prima gioia contro il Venezia al Penzo nel 2-0 sannita, seconda rete al Vigorito nella sconfitta 3-2 contro la Ternana. E infine terza marcatura nella vittoria 2-1 contro la SPAL al Mazza di Ferrara. Dopo essere andati in svantaggio i giallorossi in virtù del goal di Salvatore Esposito (obiettivo di mercato della scorsa estate della Sampdoria) ci hanno pensato Capellini e proprio La Gumina a ribaltare la sfida.

Adesso tocca all’attaccante blucerchiato provare a convincere definitivamente la società campana a suo di goal e ottime prestazioni. Dopo un avvio incerto, col passare delle giornate il classe ’96 ha dimostrato il suo valore meritando di essere impiegato stabilmente dal primo minuto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!