skip to Main Content

Sampdoria, Sensibile dopo il Galatasaray riparte da Parma

di Valerio Barberi
Sampdoria Sensibile Turchia

L’ex Sampdoria, Pasquale Sensibile, dopo la fine della sua avventura al Galatasaray potrebbe ripartire da Parma. Ecco tutti i dettagli

Potrebbe tornare in Italia Pasquale Sensibile. La sua avventura in Turchia, da direttore sportivo del Galatasaray è durata solo 4 mesi. Esonerato con Cenk Ergun che ha preso il suo posto tra i quadri dirigenziali del club di Istanbul.

L’ex direttore sportivo della Sampdoria era arrivato in Turchia lo scorso febbraio. Un arrivo in corsa in un ambiente nuovo, con una lingua nuova. Una situazione non semplice da vivere per nessuno e in primis per lui, un dirigente troppo spesso messo in discussione.

Sampdoria, il Parma per la A si affida a Sensibile?

Sampdoria, Sensibile dopo il Galatasaray riparte da Parma

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: due diligence sempre più approfondite. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Giuntoli ha scelto il vice Alex Meret. Il nome

La stagione appena conclusa del Galatasaray non è stata particolarmente positiva. Il primo club di Istanbul ha terminato il campionato al tredicesimo posto. Da qui poi la decisione di un nuovo ribaltone.

Sensibile però potrebbe ripartire subito, in Italia. C’è il Parma di Kyle Krause sulle sue tracce. I gialloblù sono reduci da una stagione deludente, l’obiettivo Serie A è sfumato presto, ma le ambizioni della proprietà americana non sono cambiate, nonostante i tanti investimenti fatti finora.

Ritocchi in campo, ma anche a livello dirigenziale. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il Parma avrebbe alzato il pressing per l’ex dirigente blucerchiato, anche se resta da capire e accanto o al posto di Mauro Pederzoli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!