Un dato balza all’occhio e non può essere trascurato in casa Sampdoria, si segna solo se in campo ci sono le due punte…
La Sampdoria deve per forza invertire la rotta, peggio di così non si può fare. Serve una svolta e serve anche in tempi brevi.
La rete di Sabiri, un gioiello da far vedere nelle scuole calcio, è una perla rara. Il primo goal ad essere arrivato quando in campo vi era solo una punta di ruolo, insomma un caso più unico che raro fin qui. I tre goal realizzati in precedenza sono stati realizzati tutti quando la squadra aveva almeno due punte in campo…
Sampdoria ora servono coraggio e gli attaccanti. I goal arrivano solo con le due punte…
Sampdoria: si segna solo con le due punte. Il dato
LEGGI ANCHE Sampdoria, per Conti Gabbiadini è pronto per giocare titolare. Le parole
Quello del centrocampista marocchino è appena il quarto goal realizzato dalla Sampdoria e che collocano la formazione di Marco Giampaolo al penultimo posto della classifica relativa alle reti messe a segno, peggio solo il Monza fermo a tre ma con una gara in meno, a par merito con la Sampdoria c’è solo il Sassuolo.
Un dato che deve far riflettere e che deve portare lo staff tecnico ha prendere una decisione e anche in fretta, gli attaccanti ci sono, Gabbiadini, Pussetto, Caputo e capitan Quagliarella scalpitano e gli abbinamenti sono tutti compatibili: serve solo la voglia di osare…