Estanis Pedrola sta viaggiando verso la convocazione per la partita contro la Ternana: l’esterno della Sampdoria pronto al rientro dopo oltre cinque mesi
La Sampdoria e Andrea Pirlo hanno aspettato molto a lungo Estanis Pedrola, ma, dopo cinque mesi e mezzo dall’ultima convocazione, è arrivato il momento di rivedere il nome dello spagnolo nella lista dei giocatori che parteciperanno alla partita. Che, per la precisione, è quella contro la Ternana del 1° aprile al Luigi Ferraris.
Pedrola continua a lavorare insieme al gruppo, come fatto da prima della partita di Bari quando, però, era decisamente troppo presto per una convocazione. La sua condizione è in continuo miglioramento, come dimostrano anche i 20 minuti giocati nell’amichevole contro la Primavera di Matteo Pastorino domenica 24 marzo.
Verso Sampdoria-Ternana, arriva il momento di Estanis Pedrola
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini pensa già all’anno prossimo. La strategia
Venti minuti per cercare di ritrovare un po’ di intesa con i compagni e riassaggiare il campo che non vede dal 22 ottobre quando, dopo il primo infortunio contro il Catanzaro del 1° ottobre, era rientrato per i minuti finali. Che rimangono, tuttora, gli ultimi giocati in gare ufficiali con la maglia della Sampdoria.
Lo spagnolo, tre goal nelle prime sette partite in blucerchiato, sta viaggiando verso la convocazione con la Ternana. Convocazione che non significherebbe una discesa in campo, ma, almeno un riassaggiare il clima dello spogliatoio e della partita dopo tanto, tantissimo tempo ai box.