Ferrero era allo stadio del Pescara, invitato dal presidente Sebastiani: tra i discorsi la possibilità di un ingresso dell’ex presidente della Sampdoria come socio?
Cosa ci faceva Massimo Ferrero a Pescara? L’ex presidente della Sampdoria, nel pomeriggio di vigilia della sfida con il Monza, sembrava atteso a Genova, dove la tifoseria aveva fatto capire di non volerlo. Esplicito lo striscione fuori dall’Ac Hotel “Ferrero a Genova non ti vogliamo… infame”.
Ferrero, però, invece, è finito a Pescara, per assistere alla sfida contro il Monterosi su invito personale presidente degli abruzzesi Daniele Sebastiani. Una visita di cortesia, certo, che nasconde qualcosa di più, come dichiarato dall’ex numero uno della Sampdoria a Rete 8.
Sampdoria, Ferrero a Pescara da Sebastiani
Sampdoria, Sebastiani cerca nuovi soci: la risposta di Massimo Ferrero
LEGGI ANCHE Sampdoria, Massimo Ferrero all’AC Hotel? No, era…
Ferrero e Sebastiani si conoscono da tempo e, come riporta il Secolo XIX, era stato proprio il presidente del Pescara ad aiutarlo in alcune situazioni di mercato, come Torreira e Delle Monache, e nella scelta del post-Ranieri.
I discorsi sui giocatori, però, avrebbero lasciato spazio ad altro. Sebastiani, infatti, sta cercando dei nuovi soci e avrebbe proposto a Ferrero la possibilità di un ingresso nel Pescara, con il “viperetta” che fa capire, tuttavia, di non essere intenzionato:
Sono molto amico di Daniele, abbiamo avuto anche delle collaborazioni per dei calciatori. Prima Torreira, adesso Delle Monache. Sebastiani è una persona brava, seria che capisce di calcio. Mi ha invitato e sono venuto molto volentieri. Se darei una mano a Sebastiani? Lui non ha bisogno di nessuna mano e in ogni caso se bussasse alla porta di Ferrero, gli apro.