skip to Main Content

Sampdoria, blucerchiati ospiti della festa scudetto del Napoli

di Giacomo Novelli

Il Napoli festeggerà, con ogni probabilità, lo scudetto al Maradona contro la Sampdoria. I blucerchiati saranno ospiti della festa…

La classica festa a cui nessuno vorrebbe andare: quella per la vittoria di un avversario. E’ il probabile destino che aspetta la Sampdoria: i blucerchiati di mister Dejan Stankovic saranno “ospiti”, o per meglio dire sparring partners, del tricolore del Napoli all’ultima giornata di Serie A.

I tifosi partenopei, mettendo da parte la scaramanzia (o almeno, provando a farlo) stanno già pensando infatti alla partita con la Sampdoria, con quattro mesi di anticipo. Il motivo è chiaro: la squadra di Spalletti è decisamente avviata verso la conquista di uno scudetto atteso dai tempi di Maradona. E l’ultima giornata di campionato, domenica 4 giugno, propone proprio la sfida contro i blucerchiati…

Napoli in festa contro la Sampdoria? La speranza dei tifosi è però un’altra…

Sampdoria, blucerchiati ospiti della festa scudetto del Napoli

LEGGI ANCHE Sampdoria, Lanna: Stankovic con noi anche in Serie B…

Considerando il vantaggio degli azzurri sulle contendenti, il tricolore potrebbe certamente arrivare prima della sfida contro i blucerchiati. Ma il match contro la Samp, all’ultima giornata ed in casa, sarebbe l’occasione perfetta per la festa scudetto napoletana. Il presidente della società partenopea Aurelio De Laurentiis è già in contatto con il sindaco Gaetano Manfredi, e si sta valutando un grande evento popolare nella iconica piazza del Plebiscito, mentre la Questura a sua volta è già al lavoro per predisporre un piano per la gestione dell’ordine pubblico.

E per quanto riguarda la Sampdoria? I tifosi blucerchiati hanno ben altra speranza. Lo scudetto dei partenopei non sembra in dubbio, mentre è decisamente in bilico la salvezza per la squadra di Dejan Stankovic: i supporters dei colori più belli del mondo si augurano che, per il 4 giugno, la permanenza in Serie A non sia già stata compromessa…o addirittura sia già stata ottenuta e conquistata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!