skip to Main Content

Sampdoria, Lanna: Stankovic con noi anche in Serie B…

di Matteo Palmisano
Sampdoria Calciomercato

Marco Lanna e Dejan Stankovic continuano a lavorare in piena sintonia nonostante le difficoltà: il presidente della Sampdoria difende la sua scelta

La Sampdoria deve continuare a confrontarsi con una situazione societaria e calcistica molto complicata. Il futuro è nebuloso e, mentre il Cda sta cercando di garantire continuità e le voci su bond convertibile si susseguono, bisogna pensare anche al lato sportivo. Con Dejan Stankovic che sta provando ad arrivare alla salvezza.

Il tecnico serbo è entrato in piena sintonia con l’ambiente blucerchiato. La tifoseria lo sta sostenendo in modo continuo nonostante le sconfitte e il suo senso di appartenenza ha fatto breccia anche in Marco Lanna che stravede per Stankovic. In una sinergia che con Marco Giampaolo era mancata.

Sampdoria, il legame tra Lanna e Stankovic

Sampdoria, Lanna: Stankovic con noi anche in Serie B…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Primocanale: BlackRock non è interessato

Le parole del presidente della Sampdoria, che a ottobre aveva spinto tanto per averlo sulla panchina, sono chiare e sono il sintomo di un rapporto molto stretto. Che va al di là dei risultati ed è nato e maturato grazie anche al coraggio e alle idee di Stankovic, con cui si vede in campo una squadra che, nonostante i risultati negativi, non molla un centimetro.

Deki è l’allenatore giusto per i blucerchiati e Lanna continua a sostenere la sua scelta:

Per me Stankovic è l’allenatore perfetto per la Sampdoria Se gli daremo il supporto giusto si può aprire un ciclo con lui.

Al netto delle difficoltà societarie, la volontà comune sarebbe quella di continuare anche in Serie B. Certo è che, al momento, delineare un futuro in casa Sampdoria non è facile.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!