skip to Main Content

Sampdoria, l’ex Schick nel mirino del Bayern Monaco. I dettagli

di Valerio Barberi

L’ex attaccante della Sampdoria, Patrik Schick, ha attirato l’attenzione del Bayern Monaco in vista della prossima sessione di calciomercato

È alla ricerca del calciatore che raccoglierà l’eredità di Robert Lewandowski, il Bayern Monaco. L’attaccante polacco dovrebbe cambiare squadra in estate e il Barcellona è sulle tracce della punta. Tanti i nomi vagliati dalla squadra tedesca, da Romelu Lukaku del Chelsea, a Darwin Nunez del Benfica, fino ad arrivare a Sebastien Haller dell’Ajax.

Sampdoria, la stagione di Schick in Germania

Sampdoria, l’ex Schick nel mirino del Bayern Monaco. I dettagli

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Fiorentina: Ekdal sta ancora male. Si scalda Vieira? La situazione

LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, Arthur e Morata in bilico. La situazione

Il nome in cima alla lista però è un altro, Patrik Schick del Bayer Leverkusen, stando a quanto riporta il Corriere dello Sport. L’ex Sampdoria quindi potrebbe fare il grande salto tra qualche mese. Lontani i tempi della Roma, dove il ceco non ha inciso. Anzi è stato valutato un vero e proprio flop di mercato, dopo quanto di buono fatto vedere a Genova.

Un Europeo da capocannoniere, con la sua nazionale e con i tedeschi ha messo insieme 26 partite, 24 goal e 4 assist, in Bundesliga. Tre presenze, senza goal, in Europa League e un’apparizione, anche questa senza reti in coppa.

In Germania il ragazzo è tornato a brillare, in totale con le ‘aspirine’ ha segnato 37 goal riuscendo ad attirare l’attenzione di grandi squadre come il Bayern Monaco. Uno step importante per la carriera del ragazzo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.