La Sampdoria nell’ultimo turno di Serie A se la vedrà contro il Sassuolo, ecco l’iniziativa del Gruppo Cajenna in vista della sfida…
Venerdì 26 maggio alle ore 20:45 la Sampdoria giocherà la penultima partita di Serie A contro il Sassuolo, ma sarà l’ultima tra le mura amiche al Luigi Ferraris di Genova. La formazione guidata da Dejan Stankovic proverà a chiudere al meglio la difficilissima annata, culminata con la retrocessione.
Il Gruppo Cajenna ha pubblicato nelle storie di Instagram un messaggio per tutti i sostenitori dei colori blucerchiati. Ecco cosa scrivono sui social:
Sampdoria-Sassuolo venerdì 26 maggio ore 20:45
ESSERCI PERCHE’
QUANDO VEDI I COLORI TI INCANTI E TI INNAMORI
Venerdì 26 alle 20:45 ci aspetta l’ultima gara casalinga di una stagione da dimenticare, ma prima di tutto ciò si terrà il primo atto di una battaglia più importante, per la salvezza societaria della Sampdoria, la prima delle assemblee del mese di maggio. Raccogliamo l’appello della Sud; alle 18:30 tutti sotto Corte Lambruschini per poi recarci in corteo allo stadio. Dopodiché chiediamo a tutti di entrare compatti, insieme a noi, in Nord dal Lato Distinti.
Giù le mani dalla Sampdoria
Sampdoria-Sassuolo, Gruppo Cajenna: ci mettiamo la faccia. Il post
LEGGI ANCHE Sampdoria, Fabio Quagliarella: squadra sorpresa dai tifosi. Le parole
GIU’ LE MANI DALLA SAMPDORIA
Il tempo sta per scadere e la salvezza societaria della Sampdoria non può aspettare.
In questo drammatico momento, proviamo solo odio nel vedere ancora tutti gli squallidi protagonisti di questa vicenda continuare a fare i loro sporchi interessi a danno, unicamente, del futuro dell’UC Sampdoria.
Torniamo in strada TUTTI insieme sampdoriani. Noi ci siamo e ci mettiamo la faccia. La faccia id chi come noi ha veramente nel cuore il bene dell’UC Sampdoria.
Essere sampdoriani è qualcosa che va oltre: è orgoglio, è senso di appartenenza, è rivendicazione sociale e territoriale, valori che hanno dato vita a quello che per noi tutti rappresenta l’Unione Calcio Sampdoria.
VENERDI’ 26 MAGGIO, DALLE 18:30 APPUNTAMENTO SOTTO CORTE LAMBRUSCHINI, E POI IN CORTEO FINO ALLO STADIO.
Tifo blucerchiato compatto per sostenere la squadra, nonostante l’aritmetica retrocessione gli appassionati della Sampdoria non intendono restare a guardare mentre la loro squadra del cuore viene trattata in questo modo. Il popolo blucerchiato è sempre stato compatto, nonostante la stagione difficilissima soprattutto a livello societario. Adesso c’è l’ultimo sforzo al Luigi Ferraris per di Genova poi chiudere la stagione al Diego Armando Maradona di Napoli con i campioni d’Italia di Luciano Spalletti con un messaggio ormai inequivocabile: Giù le mani dalla Sampdoria.